giovedì 22 novembre 2007

Frasi di Natale - Amicizia Non c’è altro posto al mondo in cui vorrei essere oggi... Trascorrere questa Festa con te è il dono natalizio più prezioso che potessi ricevere.
Ti auguro che ogni tuo desiderio si avveri, che sia Natale ogni giorno, che la serenità e la gioia di questa Festa ti accompagnino in ogni istante della tua vita.
Un angelo si è appoggiato alla mia spalla, dicendomi che avrebbe realizzato il mio sogno più grande. Accarezzandolo gli ho chiesto: rendi meraviglioso il Natale della persona che leggerà questo messaggio.
Quest’anno il regalo più bello non lo troverò sotto l’albero, ma dentro il mio cuore: è la nostra amicizia. Tanti Auguri di Buon Natale!

Frasi Natalizie - Auguri per Natale e Capodanno
Il 25 dicembre ogni bambino sorride, stingendo al petto il dono ricevuto. Io la magia del Natale la vivo ogni volta che ti abbraccio.
Se un signore con una lunga barba bianca ed un vestito rosso busserà alla tua porta, venuto per rapirti e chiuderti in un sacco, la colpa è mia. Quest’anno per Natale ho chiesto un regalo molto speciale…
Con i miei più cari Auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo, accetta questo rametto di vischio… e rispetta le tradizioni!
Non saranno i miei auguri di Natale a farti sapere quanto ti amo. Ma non vedo il motivo per non ricordartelo in un’occasione così bella. Ti amo immensamente e voglio trascorrere queste Feste con te.

Frasi Natalizie - Auguri per l'Anno Nuovo
Ti auguro di accogliere l’Anno Nuovo con tutti i tuoi sogni e le cose belle che ti hanno accompagnato fino ad oggi, e di aprire il tuo cuore a tutte quelle che verranno e che sapranno renderti felice.
Le luci che brillano, i sonagli, i sorrisi... L’atmosfera natalizia riempie il cuore di gioia. Ma la cosa più bella è condividere tutto questo con te: l’ingrediente fondamentale affinché sia davvero Natale.
Ti auguro di trascorrere un Natale sereno, un Capodanno scoppiettante ed un Anno Nuovo che veda realizzato ogni tuo desiderio.
A Natale, improvvisamente, sembrano tutti più buoni e felici… ma i sentimenti di amore e di gioia che caratterizzano questa ricorrenza dovrebbero illuminare la vita delle persone ogni singolo giorno dell’anno.

Nessun commento: