giovedì 22 novembre 2007

Frasi di Compleanno - Auguri tra Innamorati
Dolce amore, oggi sei diventato un pò più grande in un giorno. Buon Compleanno!L'amore è una ricchezza che non si compra e non si vende, ma si dona. Questo sentimento è il mio regalo per il tuo compleanno... e per ogni singolo giorno della tua vita. Oggi è passato un giorno in più da quando ti ho detto quello che provo per te... ed il tuo compleanno mi sembra un'ottima occasione per ricordartelo: ti amo tantissimo, non te lo scordare mai!

Frasi per i Compleanni - Parole Affettuose
Oggi hai un anno in più. Ed io ti voglio sempre più bene... Buon Compleanno! Questa dovrebbe essere una festa nazionale. Ma l'importante è che il tuo compleanno sia festeggiato da chi ti sta davvero vicino... ed io per te lo sono e lo sarò sempre.Oggi vorrei trascorrere questo giorno magnifico con te. Ma la mia lontananza non toglie nulla al bene che ti voglio. Ti sono sempre accanto.

Auguri di Compleanno - Frasi Poetiche
Tanti anni fa, un giorno come oggi, gli angeli in cielo si sono riuniti e danzando hanno invocato il tuo arrivo. Tu sei sceso tra noi regalandoci felicità ed allegria. Buon Compleanno.Un torrente ricopre di acqua e di fango il suo letto di terra. Un amore di baci e di petali un giorno tra mille: questo è il mio affetto per te. Un modo diverso per dirti... Buon Compleanno.Oggi il sole si è dimenticato di sorgere. Era troppo impegnato... pensava a come poter brillare al meglio per illuminare un giorno davvero speciale: il tuo compleanno.

Frasi di Compleanno - Auguri Simpatici
Amore, avrei voluto regalarti qualcosa di incredibile ed unico quest'anno. Purtroppo però.. la carta da regalo non era intonata con il colore dei miei capelli!Quest'anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico ed originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale... Buon Compleanno!Per il tuo compleanno ti auguro di ricevere tanti regali. Il mio è quello di ricordarmi quanto sia speciale questo giorno. Tanti Auguri.

Nessun commento: