giovedì 25 ottobre 2007

...E QUESTO è IL MIO SECONDO BLOG...

........ considerando che io non sono una di quelle persone "amanti del computer"...mi posso ritenere soddisfatta!!!!sono riuscita a fare due blog... e adesso uso anche msn per parlare un con le mie amiche!!!! mi manca solo di riuscire a usare l'aggregatore e spero di farcela prima o poi.....
Cmq sono proprio una sbadata... non mi sono neanche presentata!!!
Bene... comincio dicendo il mio nome... mi chiamo VALENTINA... ho 20 anni e sono contenta della mia vita!!!! sono super fidanzata da più di 4 splendidi anni con il mio amore! lui si chiama federico... per quanto riguarda lo studio mi trovo abbastanza bene visto che sono riuscita ad entrare a Igiene Dentale.... in realtà la mia aspirazione sarebbe quella di passare al test di ingresso di odontoiatria ma meglio accontentarsi sempre nella vita!!!!SONO SOLARE, POSITIVA E MOLTO ALTRUISTA...

Nessun commento: